Wine Experience

”Il tratto distintivo di un’esperienza affascinante e aspirazionale risiede nell’armonia tra l’eleganza, l’innovazione e l’emozione che da essa scaturisce. Un momento unico ed esclusivo da vivere in una boutique immersa tra gli antichi vitigni, nella quale esperire un percorso elegante, vibrante e coinvolgente.”

Forbes

Visite e degustazioni in cantina

Esplora il cuore della nostra realtà. Scopri i segreti delle tecniche di vinificazione e le nostre strutture, rivivendone la storia e carpendo i valori più profondi sottesi. Lasciati avvolgere dal gusto autentico racchiuso in ogni bottiglia, cogliendo i tratti distintivi che caratterizzano i nostri vini e la nostra nostra pregiata selezione di salumi e prodotti artigianali. Vivi un’esperienza enogastronomica da ricordare.

Cena in cantina

Scopri un affascinante viaggio culinario dove i sapori delle pietanze della tradizione si fondono armoniosamente con l’eleganza dei nostri calici.

Tour nella natura

Addentrati nei meravigliosi percorsi disegnati dai nostri vigneti e dalla natura alla scoperta delle bellezze paesaggistiche che ci circondano.

Evento esclusivo in vigna

Immergiti in un contesto suggestivo. Scopri l’opportunità di poter organizzare durante la stagione estiva eventi personalizzati immersi tra i nostri filari.

Aperitivo in vigna

Vivi l’esperienza di un evento esclusivo che prende vita a partire dal solstizio d’estate in un’atmosfera sinuosa ed elegante. Avrai il piacere di trascorrere l’intera serata al tuo tavolo riservato, accompagnato dall’esclusiva formula Open Wine Bar ed impreziosito dai suoni di un coinvolgente DJ set.

Prossimo evento: 12 Luglio 2024

Soluzioni per le aziende

Richiedi la possibilità di organizzare nella nostra Cantina meeting, conferenze, cene o pranzi studiati e personalizzati in base alle esigenze di ogni singola realtà aziendale. Scopri inoltre come avvalerti del nostro servizio food and beverage per eventi organizzati presso le vostre sedi.

”Tendete la bottiglia verso la luce; vedrete che i vostri sogni sono sempre sul fondo.”

Rob Hutchison

expand_less